FON.COOP. - AVVISO 38 Standard - Approvati i 3 Progetti di ARCADIA

Il Consiglio di Amministrazione di FON.COOP. ha pubblicato, con delibera del 5 aprile 2018, le graduatorie Regionali e Nazionali dei progetti approvati ai sensi  dell'Avviso 38 STANDARD; in tale graduatoria ARCADIA è presente con tre iniziative, 1 in Molise e 2 nel Lazio, che hanno riscontrato un elevato gradimento da parte del Nucleo di Valutazione.

I tre progetti finanziati riguardano piani formativi elaborati in funzione dell’analisi dei fabbisogni aziendali di: Molise Global Service Società Cooperativa, NECOS (New Communication Service) s.r.l., TUBA s.r.l.

 


 

 


Molise Global Service Società Cooperativa - Via Monte Grappa, 50, 86100 Campobasso CB

Molise Global Service è una cooperativa di produzione e lavoro che opera nel territorio molisano da circa 10 anni. Leader nel settore vanta pluriennali rapporti con numerosi comuni regionali per i quali ha gestito e/o gestisce servizi nei settori: Rifiuti, Pulizie, Lavori (lavori di manutenzione edili e stradali), Opere (realizzazione, manutenzione di parchi e giardini), Servizi (servizio di rilevazione generale delle utenze, riscossioni tributi, scuolabus con autista, vigilanza alunni, servizio di bidelli).


NECOS - New Communication Service  s.r.l. - Via Erasmo Gattamelata, 53, 00176 Roma RM

NECOS è una società di comunicazione nata nel 2011 dalla volontà di quattro soci fondatori, tutti under 35. Ai suoi inizi si è occupata prevalentemente del settore audio-video ma, nel corso del tempo, si è indirizzata verso una comunicazione integrata capace di fornire servizi e progetti ad ampio spettro, offline come online. Sin dal 2012 l'impresa ha cominciato ad allargare il suo raggio di azione ad ambiti nuovi come quello dell'ufficio stampa e dell'ideazione grafica. Nello specifico la società si occupa di: Corporate storytelling (campagne creative, strategie di comunicazione aziendale), Produzione video (Spot, Viral, Eventi, Produzioni originali), Visual communication (Brand identity, Graphic design, Web design), Social media management (Copywriting, Content developement, Social media management).

 

 


TUBA Bazar s.r.l. -  Via del Pigneto, 39/a, 00176 Roma RM

Tuba s.r.l. dal 2007 gestisce una attività multi proposta a Roma: libreria, laboratori, mostre, bazar e caffetteria durante la mattina, lunch bar nella pausa pranzo ed evening bar la sera, con una proposta culturale che la distingue: uno spazio dedicato all’immaginario delle donne, alle loro parole e ai loro desideri, ai loro corpi gioiosi, alla loro forza politica. Il concept fortemente caratterizzato fa di Tuba un riferimento a livello cittadino e trova nel Pigneto, quartiere centrale nel quadrante est di Roma, un potente volano di sviluppo.